Pro Loco di Maglione

Simona Santià - Segretario
Silvia Causone - Consigliere
Franca Fiorenza - Consigliere
Da decenni la Pro Loco è presente sul territorio promuovendo manifestazioni e avvenimenti per la valorizzazione della comunità. La Pro Loco di Maglione è socia UNPLI e il direttivo è composto essenzialmente da giovani.
Il 18 ottobre 2009, in occasione della manifestazione "Paesi in città - Pro Loco in Festa" il 1° premio è stato assegnato alla Pro Loco di Maglione per il migliore stand di presentazione del territorio e delle tradizioni. Un premio che dimostra come la nostra Pro Loco sia legata al suo territorio.

I tesseramenti si tengono durante marzo e aprile, ogni domenica mattina sotto i portici comunali presso piazza XX Settembre.
Per i tesserati è valido un accordo l'agenzia UNIPOL di Cigliano che offre vantaggiosi sconti per le polizze assicurative di autoveicoli e motocicli.